Doppio appuntamento per SABATO 12 NOVEMBRE:
Al mattino (dalle 10.30 alle 13.30) il workshop  “FACCIAMO LE FIORIERE PER BALCONI E TERRAZZI: composizione autunno-invernale“, dedicato a chi vuole circondarsi di fiori e colori nel periodo invernale ragionando sulla preparazione dei vasi e la gestione dei rinvasi, le miscele di terriccio e l’apporto di nutrienti.
Al pomeriggio (dalle 14 alle 17) il workshop “LAVORI STAGIONALI IN GIARDINO E SUL BALCONE: autunno-inverno”, un concentrato di tecniche e lavori da svolgere in questo periodo per mantenere al meglio le proprie piante; dalla protezione del gelo alla pacciamatura, dalla gestione dei bulbi e delle perenni alle potature di pulizia.
Secondo appuntamento per SABATO 26 NOVEMBRE:
L’intera giornata (dalle 10 alle 16) ci vedrà  impegnati nel workshop “REALIZZIAMO UN’AIUOLA FIORITA TUTTO L’ANNO CON BULBI, ERBACEE PERENNI ED ARBUSTI”, primo incontro dei tre previsti per completare un’aiuola fiorita iniziando dalla definizione degli spazi e dei bordi, dall’espianto e divisione delle erbacee perenni fino alla preparazione del terreno.
Le attività si svolgeranno in giardini privati messi a disposizione dai nostri soci e per chi partecipa alla giornata intera è prevista una breve pausa pranzo conviviale. Per iscrizioni e maggiori informazioni su costi, luoghi di ritrovo e indirizzi dei giardini telefonare a Edoardo (3496042147) o scrivere a redazione@sguardonelverde.com