In collaborazione con  GRAINES BAUMAUX  proponiamo ai nostri soci un gruppo di acquisto esclusivamente di semi,  che saranno ordinati entro la fine di Gennaio.

L’offerta completa  si trova sul sito www.graines-baumaux.fr dove troverete una vastissima selezione di sementi da fiore e da orto, con relative  caratteristiche, modalità di coltivazione e prezzo.

I costi di spedizione verranno suddivisi tra i partecipanti (costo indicativo di 1€, anche minore a seconda del numero delle adesioni) e ciascuno riceverà in regalo una bustina di semi da fiore misti.

 

Come funzione il gruppo d’acquisto (riservato ai Soci):

Vai sul sito internet di Graines Baumaux e scegli i semi che desideri ordinare (esclusivamente semi, l’acquisto non include piante o materiale per il giardinaggio)

Verifica sempre la disponibilità dei semi a magazzino

Scrivici la lista dei semi che desideri acquistare (indicando il nome della specie e quantità) alla mail redazione@sguardonelverde.com entro il 29 Gennaio

Per il pagamento dell’ordine aspetta una nostra mail di conferma

Il ritiro avverrà, probabilmente, nella seconda parte del mese di Febbraio e ti informeremo con una apposita mail. I semi potranno essere ritirati al Viridarium Lab-Garden o in centro città a Torino dietro appuntamento.

Per qualsiasi altra informazione scrivi alla mail redazione@sguardonelverde.com o telefona a Edoardo 349.6042147

 

 

Leave a Comment