Open Day al Viridarium Lab-Garden

Siamo felici di aprire nuovamente le porte del nostro giardino con alcune giornate dedicate a temi entusiasmanti!

Sono tutte occasioni per scoprire e conoscere gli spazi del Viridarium Lab-Garden attraverso le sue fioriture, i sentieri e le persone che se ne prendono cura. Chi già conosce il nostro giardino, sa che non ci fermiamo mai: piantiamo, spostiamo, ripensiamo, diamo vita a nuove aree; il Viridarium è uno spazio in costruzione e in continua evoluzione!

Maggio: due giornate a tema “Piante rampicanti”

Inauguriamo con un tema vastissimo quanto interessante, e lo facciamo in compagnia di un vero esperto in materia: Fabio Giani con il suo vivaio specializzato in piante rampicanti.

L’appuntamento è per Domenica 16 e 30 Maggio, con il seguente programma:

  • dalle ore 10.00 alle 19.00 – il Viridarium è aperto su invito a tutti i Soci ed amici di Sguardo
    Per accedere stampa l’invito o mostralo sul tuo smartphone, puoi scaricarlo cliccando qui!
    Sarà presente nella giornata Fabio Giani con una selezione speciale di piante rampicanti, con possibilità per tutti di acquistarle in loco.
  • Ore 11.00 e ore 17.00 – Visita guidata tra fioriture del momento del Viridarium Lab-Garden
    Le passeggiate sono gratuite per i Soci , mentre chiediamo un contributo di € 5 per i non soci, che servirà per acquistare nuovi alberi e creare zone d’ombra in giardino. Per partecipare alla visita è necessaria la prenotazione scrivendo a redazione@sguardonelverde.com, oganizzeremo gruppi di massimo 15 persone!

Inoltre per i Soci abbiamo attivato un gruppo d’acquisto dedicato (scopri di più) e ricordiamo che è sempre possibile acquistare in queste giornate le piante perenni del nostro Vivaio (più informazioni qui)!

In queste giornate avremo cura di limitare gli accessi in caso di elevato afflusso, in modo da garantire il giusto distanziamento e la sicurezza di tutti.

 

Save the date! Ci vediamo al Viridarium!